joder valla faena,antes de comprarle le miraste los votos que tenia?no es recomendable comprarles a personajes que tengan menos de un 98% de votos positivos. |
Aun puede ser peor si se vuelve a dar de alta con otro nombre y otros datos bancarios. (Que no se si podra hacerlo o no). |
madre mia acabo de ver los votos que tieneyo tambien le hubiera comprado con todos esos votos+,pero luego le han llovido los negativos.desde luego el tio este antes de irse a hecho "EL GRAN GOLPE" |
Ponte en contacto con FACUA o visita www.facua.org, ellos te ayudaran seguro y rapido. Investiga si en tu provincia tienen una sucursal, chao |
En primer lugar, pues eso, que siento que hayas tropezado con alguien como este tipo Si tienes prisa, haber madrugao más. arnachos(a)ono.com |
Hola a todos!!! Escribo estas lineas para que veais lo último que recibí de ebay, les escribo en castellano desde el enlace de la pagina española y me salen con esto: Temas > Problemas con las transacciones > Protección para los compradores > Programa de protección del comprador de eBay: Proceso Usuario sobre el que se informa: artrik 1888 Mensaje: Tengo hecha una reclamación de no envio del articulo pagado y aun no he recibido nada, tengo el recibo de ingreso en su cuenta del importe de la compra. En su momento ya denuncié esta infracción a ebay, quiero que me den mi articulo comprado o , en su defecto , me reembolsen mi dinero. Gracias por contactar con nosotros. Estimado Usuario: Gentile utente, Se Lei non ha ricevuto l`oggetto pagato, oppure ha ricevuto un oggetto non funzionante o non conforme alla descrizione, Le suggeriamo di provare a contattare direttamente il venditore e chiedere allo stesso una spiegazione. Esclusi gli utenti tedeschi, Lei può reperire le informazioni di contatto della controparte (telefono, indirizzo, ecc) utilizzando l'apposito modulo alla pagina seguente: http://cgi3.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI.dll?MemberSearchShow Se l'utente risulta "non registrato", questo significa che l'account è stato sospeso dalla piattaforma per cui non è possibile ottenere le sue informazioni di contatto. Le ricordiamo che nel rispetto della legge sulla Privacy, non potremo fornirLe informazioni sui provvedimenti adottati nei confronti di altri utenti. In questo caso o in caso di mancata soluzione del problema, fino al 60mo. giorno dalla chiusura dell'asta, puo' avviare una "Controversia per Oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione". 1. Acceda a il mio eBay 2. Dalla sezione "Link utili" selezioni il link "Gestore delle controversie" 3. Apertasi la nuova pagina, clicchi su "Segnala un Oggetto non ricevuto" 4. Nell'apposito campo, inserisca il numero dell'oggetto e clicchi su Continua 5. Nella pagina successiva, selezioni il motivo per l'apertura della controversia. Noti bene: il motivo "Non ho ricevuto l'oggetto" risulta selezionato automaticamente per cui se intende scegliere l'altra motivazione spunti il campo apposito "L'oggetto ricevuto non è conforme alla descrizione". Nel menu a discesa, indichi il metodo di pagamento utilizzato per pagare l'oggetto, il mese e il giorno di pagamento e clicchi infine su Continua. Se al momento di chiudere la controversia Lei non ha ottenuto risultati positivi, la prego di verificare se può ricorrere al "Programma di Prevenzione delle Frodi" di eBay. Tramite questo programma, puo' ottenere un rimborso che puo' raggiungere un massimo di EUR 200,00 (meno l'importo fisso di EUR 25,00 per i costi amministrativi). Verifichi se possiede i requisiti visitando questo link: http://pages.ebay.it/help/tp/esppp-coverage-eligibility.html Se ritiene che sussistano i requisiti, la invitiamo a compilare il form per la richiesta dell'indennizzo: http://tools2.ebay.it/ofcp/login.aspx?lang=4 Lei non deve stampare il modulo o inviarlo via fax, ma semplicemente compilarlo online. Contemporaneamente alla compilazione del modulo, la Sua segnalazione di Frode nei confronti del venditore sarà registrata automaticamente. La procedura deve essere avviata non oltre i 90 giorni dall'aggiudicazione dell`oggetto. Scaduto questo termine, non sará possibile compilare il modulo e ogni richiesta di rimborso verra' respinta senza possibilitá di appello. Se lo ritiene opportuno può anche rivolgersi alla Polizia Postale e delle Comunicazioni o cercare assistenza presso un legale di Sua fiducia. Le ricordo che siamo a disposizione delle Autorita' per fornire tutti gli elementi in nostro possesso che possano risultare utili ai fini di un'azione legale e delle indagini. Comprendiamo appieno quanto possa sentirsi deluso da una esperienza simile. Faremo il possibile per aiutarla a risolvere il suo problema e adotteremo le misure opportune previste dal nostro regolamento. ***** IMPORTANTE: Nel caso in cui le informazioni fornite non siano sufficienti, ci ricontatti rispondendo a questa email con la funzione "rispondi" del Suo programma di posta elettronica. Saremo lieti di fornirLe ulteriore assistenza.. La ringraziamo fin d'ora per la collaborazione. Cordiali saluti, eBay Regolamento e sicurezza __________________________ eBay Il mercato online del mondo! ___________________________________________ No dejes de escribirnos para futuras dudas o sugerencias, estaremos encantados de ayudarte. Atentamente. Un Saludo, Marina Cortes Gallego eBay Atención al Cliente __________________________ eBay El mayor centro de compra y venta en Internet ___________________________________________ Si buscas mas Infomaciones sobre como usar los servicios eBay dirígete a la página siguiente: http://pages.es.ebay.com/help/index.html ___________________________________________ 46031953 2/2/05 Estan locos estos Romanos... |
ATENCIÓN: Este tema no tiene actividad desde hace más de 6 MESES, te recomendamos abrir un nuevo tema en lugar de responder al actual |
Opciones: Ir al subforo: |
Permisos: TU NO PUEDES Escribir nuevos temas TU NO PUEDES Responder a los temas TU NO PUEDES Editar tus propios mensajes TU NO PUEDES Borrar tus propios mensajes |
Temas similares |
No se han encontrado temas similares |